BENEXERE 46C CelluliteLight Crema Anti-Cellulite

BENEXERE 46C CelluliteLight Crema Anti-Cellulite
search
  • BENEXERE 46C CelluliteLight Crema Anti-Cellulite
21,90 €

Emulsione alla caffeina contro tutti gli inestetismi della cellulite dal I°al IV°stadio. Uso professionale

10 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento professionale cellulite

Crema cellulite alla caffeina CelluliteLight 46c Benexere con Estratti di Sangre de Drago ed Estratti Vegetali di Guaranà e Ginseng, agisce contro tutti gli inestetismi della cellulite dal I°al IV°stadio. La sua texture, morbida e concentrata, penetra in profondità veicolando sotto lo strato corneo tutti i principi attivi stimolando la microcircolazione e aiutando ad eliminare i liquidi ed i grassi in eccesso. I cuscinetti e i depositi adiposi sono notevolmente ridotti, la pelle a buccia d'arancia levigata. La sillhouette è modellata, la pelle più compatta e tonica.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Caffeina: Stimola la microcircolazione cutanea, aiutando ad eliminare l’eccesso di liquidi rendendo più compatta la pelle.
  • Guaranà Estratto: Attività lipolitica dovuta essenzialmente all’alto contenuto in caffeina presente nei semi. Proprietà energizzanti.
  • Estratto di radice di Ginseng: Ha proprietà tonificanti, idratanti stimolanti, rivitalizzanti e, contribuisce, a rendere la pelle più elastica, luminosa.
  • Estratto di Sangre de Drago: Proprietà cicatrizzanti, antisettiche, antinfiammatorie. Utilizzato anche nella prevenzione e attenuazione delle smagliature.

Modo d'uso: Applicare la Crema cellulite alla caffeina quotidianamente sul corpo nelle zone interessate. Massaggiare con la tecnica preferita, sino a completo assorbimento.

Con apparecchio: applicare la crema sulle zone interessate. Per intensificare l’azione specifica del prodotto, utilizzare una delle seguenti tecnologie: infrarosso; ultrasuoni; fisiosauna (termoterapia); pressomassaggio; elettrolipolisi. A completamento di trattamenti di: radio frequenza; endodermico.

Formato: tubo 220 ml

Prodotto disponibile anche nel Kit trattamento CelluliteLight Benexere

46c-CB1002046c
10 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti