BENEXERE 48C CelluliteLight Intensivo

BENEXERE 48C CelluliteLight  Intensivo
search
  • BENEXERE 48C CelluliteLight  Intensivo
27,90 €

Concentrato ad azione riducente ideale per prevenire e combattere gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi.

13 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento intensivo riducente

Siero intensivo riducente CelluliteLight  48c Benexere è un trattamento per soggetti con cellulite e/o adipe alla Fosfatidilcolina con Acido Glicirretico, Caffeina, Escina ed Estratto di Centella Asiatica. La sua texture in gel è morbida e penetra facilmente nella pelle veicolando tutti i principi attivi al suo interno. Combattere l’invecchiamento, rivitalizza il turnover cellulare riequilibrando lo strato esterno dell’epidermide, sottoposta a condizioni di stress.

La sua composizione è arricchita con:

  • Caffeina: Stimolando la microcircolazione cutanea e aiuta ad eliminare l’eccesso di liquidi rendendo più compatta la pelle. Ne consegue quindi una diminuzione dello spessore nel tessuto a buccia d’arancia, dei cuscinetti e dei depositi adiposi, ed una tonificazione cutanea.
  • Acido Glicerretico: Estratto dalla liquerizia, dalle proprietà lenitive ed antinfiammatorie. Ha un forte potente antinfiammatorio.
  • Escina: Effetto drenante e disintossicante, utile nei casi di accumulo di tossine; favorisce la microcircolazione e il turnover cellulare. Contrasta l’effetto dei Radicali Liberi. L’Escina favorisce la rigenerazione del microcircolo, limitando così la fragilità capillare.
  • Fosfatidilcolina: Penetra in profondità veicolando anche gli altri principi attivi. Ideale nel contrastare gli inestetismi dovuti a cellulite e/o adipe.
  • Centella Asiatica: Contrasta la perdita di elasticità e la formazione delle smagliature. Potente decongestionante del sistema circolatorio.

  Modo d'uso: Applicare il Siero intensivo riducente giornalmente, con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Avvertenze: Agitare bene prima dell’uso. Il deposito sul fondo del flacone è dovuto all’origine totalmente naturale del prodotto ed alla ricchezza di principi attivi. Con apparecchio: a completamento di trattamenti di: radio frequenza; endodermico; infrarosso; ultrasuoni; fisiosauna (termoterapia); pressomassaggio; elettrolipolisi. Formato: flacone con dosatore 100 ml Prodotto disponibile anche nel Kit trattamento CelluliteLight Benexere

48c-CB1002048c
13 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti