BENEXERE 50C Fango Puro del Mar Morto Corpo 1,5kg

BENEXERE 50C Fango Puro del Mar Morto Corpo 1,5kg
search
  • BENEXERE 50C Fango Puro del Mar Morto Corpo 1,5kg
52,50 €

Prodorro professionale con formula ricca e pregiata dall'azione tonificante e rassodante ideale per contrastare cellulite, adipe e ritenzione idrica.

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento professionale rimodellante

Fango Puro del Mar Morto corpo 50c Benexere ha un formula ricca e pregiata dall'azione tonificante e rassodante ideale per contrastare cellulite, adipe e ritenzione idrica. Rimodella progressivamente la linea del corpo ricompattando l’epidermide. Idoneo anche per trattamenti al viso come maschera purificante e rassodante.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Sali del Mar Morto: Contengono 43 sali minerali naturali cristallizzati, con una elevata concentrazione di potassio, di magnesio, di sodio, e di bromo che rende il prodotto particolarmente indicato nei trattamenti della cellulite e/o adipe.

Modo d'uso: Miscelare con una paletta di legno o ceramica (non metallo) il Fango Puro del Mar Morto con la sua acqua superficiale di deposito. Stende uno strato omogeneo sulla zona da trattare e avvolgere con un foglio di cartene. Lasciare in posa per 20/30 minuti e rimuovere con asciugamani tiepidi o con una doccia. Applicare la crema di trattamento prevista. Utilizzare il Fango Puro del Mar Morto 1-2 volte a settimana. Si consiglia, prima di procedere all’applicazione del Fango, di effettuare un trattamento esfoliante con Scrub Salino 43c all’Olio Essenziale di arancio e sale marino. CON APPARECCHIO Applicare il fango come sopra descritto e,per intensificare l’azione specifica del prodotto, applicare una delle seguenti Tecnologie: Fisiosauna (Termoterapia), Termocoperta,Pressomassaggio. Rimuovere il fango come sopra descritto. Dopo un trattamento di Radio Frequenza applicare il Fango con le modalità sopra descritte, al fine di intensificare l’azione specifica degli attivi contenuti.

Formato: vaso 1,5 kg

Disponibile anche nel formato extra da 5 kg

50c-CB1002050c
7 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti