KERASTASE Specifique Fiale Anticaduta 10 x 6ml

L'OREAL Trattamento Fiale Anticaduta Specifique KERASTASE
search
  • L'OREAL Trattamento Fiale Anticaduta Specifique KERASTASE
52,50 €

Trattamente anticaduta professionale

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento fiale anticaduta

Trattamento fiale anticaduta Specifique Kerastase previene e contrasta il diradamento dei capelli. La caduta temporanea dei capelli è dovuta allo squilibrio e allo stress a cui siamo quotidianamente soggetti, come: inquinamento, squilibrio ormonale o alimentare .. Il trattamento fiale anticaduta Specifique Kerastase,composto da 10 fiale, migliora la qualità del cuoio capelluto e combatte lo stress ossidativo. I capelli più spessi e rinforzati risultano meno fragili, più voluminosi e lucenti. La sua composizione è arricchita con il Complesso AOX, insieme di Vitamine E e F, Aminexil, Moringa, Ramnosio, principi attivi ad azione anti caduta.

Modo d'uso: Applicare 3 fiale a settimana per un mese. Una fiala per applicazione. Applicare su cute e capelli tamponati o asciutti. Non risciacquare. Appoggia il dosatore direttamente sulla cute, così da poter erogare il prodotto in cute senza farlo scivolare sul capello.

Confezione da 10 fiale x 6 ml


La gamma Kérastase Spécifique è stata creata per lenire e prevenire i disequilibri del cuoio capelluto legati alla cute sensibile, prurito, forfora, perdita di capelli e eccesso di sebo. I prodotti di questa gamma sono stati progettati per il trattamento di questi disequilibri e per normalizzare il cuoio capelluto.  

7556
7 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti