DIKSON Anniversary Crema Colorante per Capelli

DIKSON Anniversary Crema Colorante per Capelli
search
  • DIKSON Anniversary Crema Colorante per Capelli
3,80 €

Colore:: 5.1 Castano Chiaro Cenere

17 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Tintura per capelli Dikson propone DIKSON COLOR ANNIVERSARY, la prima colorazione ad ossidazione 2 in 1 frutto di una straordinaria alchimia di ingredienti condizionanti, attivi e coloranti. Dikson Color Anniversary è colore + conditioner in un unico prodotto. Una innovazione straordinaria nella galassia delle colorazioni. Formulazioni all’avanguardia, frutto di innovative combinazioni e miscele di pigmenti coloranti. Il colore dei capelli è deciso, vivace, naturalmente bello, in linea con le più moderne tendenze della moda capelli.

  • Colore più brillante e più intenso
  • Perfetta copertura dei capelli bianchi e maggiore durata del colore
  • Freschezza inalterata dei riflessi shampoo dopo shampoo

Basta un leggero shampoo dopo il risciacquo della crema colorante e i capelli risultano straordinariamente districati e scorrevoli al pettine, morbidissimi al tatto senza l'aggiunta di specifici prodotti post colorazione.

Questo sorprendente risultato nasce dalla sinergia di: Olio di Argan, ricco di Vitamina E (antiossidante naturale), che difende i capelli dai radicali liberi. É estratto a freddo dai frutti della Argania Spinosa, pianta che cresce esclusivamente in una regione desertica del Marocco. Estratto delle Bacche di Goji, riconosciute tra i frutti più ricchi di antiossidanti e perciò di notevole efficacia nel contrastare l'invecchiamento di tessuti e capelli. Hydrafeel 3 ,un attivo di origine vegetale, biodegradabile.

Modo d'Uso La miscelazione 1:1 Miscelare in una ciotola 60 ml di crema (mezzo tubo) e 60 ml di emulsione ossidante a 20/30 vol. Applicare sui capelli come consuetudine e lasciare in posa 30 minuti circa. Sciacquare.

La miscelazione 2:1

Miscelare in una ciotola 30 ml di crema (un quarto di tubo) e 60 ml di emulsione ossidante a 40 vol. Applicare sui capelli come consuetudine e lasciare in posa 30 minuti circa. Sciacquare.

Se vuoi conoscere tutti gli step per una perfetta colorazione fai-da-te leggi il nostro articolo 

5.1
17 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8000836253573
isbn
9893
Nuovo

Potrebbe anche piacerti