BENEXERE Maschera Viso Monodose in Tessuto Filler

BENEXERE Maschera Viso Monodose in Tessuto Filler
search
  • BENEXERE Maschera Viso Monodose in Tessuto Filler
7,25 €

Maschera professionale in tessuto con Complesso minerale energizzante antietà e Acido glicolico. Una singola maschera monodose da 25 ml.

13 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera a velo monodose effetto filler

Maschera filler antietà in tessuto Fi6 Benexere è formulata con un pool di ingredienti dalla spiccata azione idratante, rinnovatrice e tonificante. La pelle del viso è subito distesa, le rughe attenuate e l'effetto filler è immediato. La sua formulazione è arricchita con:

  • Acido Glicolico: Dalle proprietà cheratolitiche. In concentrazioni alte svolge un'attività esfoliante, antiageing, antiacne e schiarenti. A concentrazioni più basse, favorisce l’idratazione della cute.
  • Complesso energizzante minerale antietà: Una preziosa fonte di energia per il metabolismo delle nostre cellule. Per una pelle luminosa, rinvigorita, tonificata e più resistere alle aggressioni di tutti i giorni.

Modo d'uso:

Applicare 1-2 volte a settimana la Maschera filler antietà in tessuto sul viso, asciutto e pulito. Lasciare in posa da 15 a 20 minuti, poi rimuovere il velo e picchiettare sul viso il restante prodotto, in modo che tutti i principi attivi vengano assorbiti dall’epidermide. CON APPARECCHIO Dopo l’applicazione del velo imbibito utilizzare la funzione microiono o Ultrasuono 3 KHz per 2 - 3 minuti allo scopo di intensificare l’assorbimento degli attivi.

Una singola maschera monouso in tessuto da 25 ml

Disponibile anche nella confezione da 6 pz e nel Kit filler antietà Benexere

1pz maschera monodose in tessuto
13 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti