BENEXERE 62C Fango-Gel Intensivo Rassodante Corpo

BENEXERE 62C Fango-Gel Intensivo Rassodante Corpo
search
  • BENEXERE 62C Fango-Gel Intensivo Rassodante Corpo
36,90 €

Trattamento intensivo rassodante con Acido ialuronico, estratti di Centella ed Equiseto. Uso professionale

14 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Fango professionale extra rassodante

Fango-gel intensivo rassodante 62c Benexere ha una formula innovativa, ricca di sostanze funzionali, ideale nei trattamenti corpo per il rilassamento cutaneo.La sua texture fango-gel, aderisce perfettamente alla pelle e favorisce l'azione dei principi attivi contenuti.  Con Acido ialuronico, estratti di Centella ed Equiseto il fango-gel intensivo rassodante dona alla pelle compattezza, tonicità ed elasticità.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Acido Ialuronico: Apporta un'idratazione intensa e prolungata nel tempo poichè riesce a trattenere molte molecole di acqua nei tessuti. Inoltre prevenire il danneggiamento delle cellule dei tessuti da stress fisici, ripristinando così il giusto apporto idrico dei capelli naturali.
  • Centella Asiatica: Dalle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, contrasta la perdita di elasticità e la formazione delle smagliature. L'estratto è inoltre un potente decongestionante del sistema circolatorio ed è usato nel trattamento dei disturbi legati alla circolazione sanguigna.
  • Equiseto: Pianta utilizzata nei trattamenti per l'invecchiamento cutaneo, trattamento delle smagliature, della cellulite, della pelle a buccia d’arancia e per rassodare i punti critici, eliminando gli accumuli di adipe.

  Modo d'uso: Stendere il fango-gel intensivo rassodante sull’area interessata e lasciare in posa per 30/40 minuti. Al termine del tempo di posa, non è necessario effettuare una doccia, basta rimuovere l’eccedenza di prodotto con una spugna e massaggiare con la tecnica preferita sino a completo assorbimento. Applicare 2-3 volte a settimana.

Con Apparecchio: Applicare il Fango-Gel come sopra descritto. Successivamente, per intensificare l’azione specifica del prodotto, procedere con un trattamento di: Pressomassaggio; Fisiosauna (Termoterapia); Termocoperta Riscaldante. Al termine, rimuovere il Fango-Gel come sopra descritto.  

Formato: vaso da 500 ml.

62c-CB1002062C
14 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti