ALLUR Cool Step Gel 3 in 1

ALLUR Cool Step Gel 3 in 1 012
search
  • ALLUR Cool Step Gel 3 in 1 012
7,70 €

Allur Cool Step Gel: 012
Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Gel Unghie 3 in 1 Cool Step Gel ALLUR

Allur “Cool Step Gel”, 3 in 1 è un sistema di colore removibile, impeccabile,  facilissimo da applicare con “120 Fantastiche Nuances di pronto moda”.

Il prodotto è innovativo, il primo sul mercato che non necessita di: Primer, Base, Top e di Sgrassante. La stesura è ottima, non cola, non irrita, ne indebolisce le unghie, ed ha un buon odore, grazie alla sua formula brevettata favorisce la ricrescita e ne fortifica le punte.

Adatto a unghie sia naturali che ricostruite. I test in laboratorio hanno dimostrato che il prodotto resiste agli attacchi esterni che le nostre mani ogni giorno subiscono, ha una durata di 2/3 settimane, rimanendo sempre brillante e soprattutto intatto.

Il suo segreto è quello di essere “Flessibile” pertanto accompagna il movimento naturale dell’ unghia, evitando traumi alla ricrescita e in special modo alla durata del colore.

La sua formula forte nell’adesione ma delicata sull’unghia, non lascia residui al momento della rimozione, è necessario ricordare che a differenza di tutti gli altri “Smalto Gel” non rimuove con se il primo strato del letto ungueale. Prodotto e studiato per chi davvero non ha tempo ed è bene ricordare che non necessitando di secondi e terzi prodotti, è un sistema davvero poco dispendioso.

In conclusione è il massimo che la seria tecnologia dei laboratori “ My Way” ha offerto alle sue patite di bellezza.

Uso Professionale

Formato: ml 6

4100-xxx
2 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti