BENEXERE ST5 Crema Viso Giorno Staminal Anti-age

BENEXERE ST5 Crema Viso Giorno Staminal Anti-age
search
  • BENEXERE ST5 Crema Viso Giorno Staminal Anti-age
34,90 €

Trattamento viso che  contrasta attivamente i segni d’invecchiamento e la formazione delle rughe grazie ad una profonda azione energizzante e anti Radicali Liberi.

20 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema viso con cellule staminali vegetali

Crema viso giorno anti age con cellule staminali ST4 Benexere è un trattamento che contrasta attivamente i segni d’invecchiamento e la formazione delle rughe grazie ad una profonda azione energizzante e anti Radicali Liberi. Grazie all' estratto di Cellule Staminali vegetali da MELA UTTWILER SPÄTLAUBER, vitamina E, complesso a base di Fucosio la pelle è ridensificata, più tonica ed elastica, l’aspetto più giovane e i tratti rilassati. La formulazione  della Crema viso anti age con cellule staminali è arricchita con:

  • Estratto cellule staminali da Mela Spätlauber: La Mela Uttwiler Spätlauber, originaria dalla Svizzera, presenta una particolarità alle altre varietà di mela: non “appassisce” perché contiene alti livelli di Cellule Staminali che proteggono il frutto e garantiscono la sua longevità.
  • Vitamina E: Migliora le condizioni della superficie cutanea. Agisce come protettore dei lipidi e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle. Ha un’azione protettiva e di difesa sulla cute durante il processo d’invecchiamento e nei confronti delle insidie ambientali.

MODO D'USO:  Applicare la Crema viso anti age con cellule staminali tutte le mattine sulla pelle asciutta e pulita su viso, collo e decolletè. Per un'azione più intensa prima della crema applicare il siero concentrato staminal anti age ST2 ed il gel contorno occhi staminal anti age.

Formato: vaso 50 ml

Disponibile anche nel formato tubo da 100 ml  

ST5-CB1005005ST
20 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti