BENEXERE 39C Olio Massaggio alle Mandorle Dolci 500ml

BENEXERE 39C Olio Massaggio alle Mandorle Dolci 500ml
search
  • BENEXERE 39C Olio Massaggio alle Mandorle Dolci 500ml
23,90 €

Trattamento corpo per massaggi professionali alle mandorle dolci e vitamina E con formula 100% naturale. Uso professionale

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Olio massaggio 100% naturale

Olio massaggio corpo 39c Benexere è un olio ad alta scorrevolezza con una formula naturale di ottima qualità a base di Mandorle Dolci e Vitamina E. Ad azione idratante, emolliente, elasticizzante è adatto ad ogni tipo di manualità, sia per massaggi sul corpo che sul viso. E' ideale sia per pelli delicate e sensibili, grazie alla sua funzione decongestionante, che per pelli mature e atone grazie all'azione antiossidante e anti radicali liberi. La sua formulazione è arricchita con:
  • Vitamina E: Ha un’azione protettiva e di difesa sulla cute durante il processo d’invecchiamento e nei confronti delle insidie ambientali. Ripara la superficie cutanea, rendendola più liscia  e levigata.
  • Olio di Mandorle Dolci: Dalle proprietà emollienti, addolcenti, lenitive, protettive ed elasticizzanti, ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamine (soprattutto vitamina a e gruppo B), è adatto ad ogni tipo di pelle anche molto sensibile e delicata.

Modo d'uso:

Applicare l' Olio massaggio corpo in modo generoso e massaggiare con la tecnica preferitasino a completo assorbimento Si consiglia l’utilizzo anche per trattamenti “hot stone massage”.  
Formato 500 ml
Disponibile anche nel formato professionale da 1 lt
39c-CB1002039c
4 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti