Solvente Soak-Off Remover JVONE

Solvente Soak-Off Remover JVONE
search
  • Solvente Soak-Off Remover JVONE
14,50 €

Formato: 500 ml

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Solvente Soak-Off Remover JVONNE

Solvente Soak-Off Remover JVONNE: Il solvente per smalto semipermanente Jvone Milano è ideale per sciogliere lo Smalto Semipermanente Saok-Off.

La sua formulazione delicata svolge un’azione che non aggredisce l’unghia, agendo con rapidità e sprigionando una profumazione piacevole. Utilizzabile sia con il metodo ad immersione che ad occlusione.

CONSIGLI DI UTILIZZO:

Prima dell’utilizzazione del solvente Jvone Milano, procedere alla rimozione incidendo la superficie ungueale con una lima 120-150 grift, prestando attenzione a non danneggiare la struttura dell’unghia.

  • Metodo ad immersione: immergere le dita in una vaschetta contenente il Solvente Soak-Off Remover per circa 10 minuti.

La formazione di crepe sulla superficie – evidente dopo aver sollevato le dita – indica che il processo di rimozione è in corso. Ricorrendo allo spingi cuticole, si procede alla rimozione. Se la situazione lo rende necessario, è possibile prolungare l’immersione per alcuni minuti.

  • Metodo ad occlusione: imbibire un pad di cellulosa con il Solvente per smalto semipermanente Soak-Off, poggiarlo sull’unghia ed occludere con un foglio di alluminio: attendere 10 minuti e rimuovere delicatamente ricorrendo ad uno spingi cuticole.Se la situazione lo rende necessario, è possibile prolungare l’occlusione per alcuni minuti.

Flacone da 500/125 ml

500 ml j
4 Articoli

Riferimenti Specifici

isbn
11611
Nuovo