GARNIER Maschera Viso Idratante lenitiva Hydra Bomb

GARNIER Maschera Viso Idratante lenitiva Hydra Bomb
search
  • GARNIER Maschera Viso Idratante lenitiva Hydra Bomb
1,80 €

La maschera viso idratante Hydra Bomb Garnier per pelli secche e sensibili con estratto di camomilla è un trattamento super-idratante e calmante ottimo per nutrire e decongestionare le pelli più sensibilizzate.

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera in tessuto super idratante pelli secche e sensibili

La maschera viso idratante lenitiva Hydra Bomb Garnier per pelli secche e sensibili è un vero e proprio impacco idratante e calmante per le pelli più delicate.

Grazie all' estratto di camomilla al suo interno dalle proprietà rilassanti la pelle ritrova la sua naturale morbidezza e levigatezza con una piacevole sensazione di comfort. L'acido ialuronico e il siero idratante hanno la funzione di trattenere l'acqua nella pelle lasciandola idratata per 24 ore. 

In 15 minuti dona sulla tua pelle l'equivalente di una settimana di idratazione. Dopo una settimana di trattamento con la maschera viso idratante Hydra Bomb Garnier la pelle è profondamente nutrita e la spiacevole sensazione di stiramento è alleviata. Realizzata in fibra 100% cellulosa naturale.

Modo d' uso:

  • Applicare la Maschera viso Idratante Hydra Bomb Garnier accuratamente sul viso con il lato bianco a contatto sulla pelle e rimuovere la pellicola protettiva blu
  •  Far aderire bene i lati delle maschera sui contorni del viso e lasciare in posa per 15 minuti
  • Togli la maschera dal viso e massaggia delicatamente per far penetrare il siero rimasto oppure rimuovi l' eccesso di prodotto con un batuffolo di cotone

La confezione contiene una maschera in tessuto monodose.

967207 4
3 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti