OCLEO' Black Mask Maschera Peel Off

OCLEO' Black Mask Maschera Peel Off
search
  • OCLEO' Black Mask Maschera Peel Off
15,80 €

Purificante, levigante, punti neri

14 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera Peel Off Punti Neri

Maschera Purificante Punti Neri Black Mask OCLEO' è una maschera Peel Off professionale con Carbone Vegetale in grado di purificare a fondo la pelle grazie a suoi principi attivi che, penetrando negli strati più profondi della pelle, la libera da scorie, tossine e batteri dannosi, responsabili dell'acne. 

La facilità di applicazione, l'effetto levigante e l'eliminazione delle cellule morte dal viso rendono l'uso delle maschere peel off Ocleò un vero toccasana per la pelle

Formula arricchita con carbone vegetale, che conferisce alla maschera la tipica colorazione nera, grazie alle sue fibre porose, riesce ad assorbire l'eccesso di sebo ed è particolarmente efficace per combattere i punti neri; è formulata anche con Estratto di Bardana e Tea Tree Oil dalle notevoli proprietà benefiche antibatteriche, antifungine, antisettiche, purificatrici e depurative e dalla Vitamina A, noto antiossidante, in gradodi "catturare" e neutralizzare i radicali liberi, responsabili di danni irreversibili nei confronti dell'epidermide.

3P FREE: senza parabeni, senza paraffine, senza petrolati.

100% Made in Italy.

Modo d'uso:

  1. Dopo aver accuratamente deterso il viso, pressare con un tovagliolo caldo per 3-5 minuti per favorire la dilatazione dei pori.
  2. Applicare la black mask su naso fronte e mento evitando le zone più sensibili.
  3. Lasciare in posa 15-20 minuti e poi staccare delicatamente la maschera dall'altro verso il basso.
  4. Risciacquare il viso e idratare.

Formato: 150 ml

BlackMaskOcleò
14 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti