MYWAY MW Shampoo Idratante 1000 ml

MYWAY MW Shampoo Idratante 1000 ml
search
  • MYWAY MW Shampoo Idratante 1000 ml
3,20 €

Con Olio di Argan

11 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento idratante e rivitalizzante

MYWAY MW Shampoo Idratante è un trattamento lussuoso e rigenerante per capelli secchi e danneggiati. Arricchito con l'olio di Argan, noto per le sue proprietà nutrienti e rigeneranti, questo shampoo deterge delicatamente i capelli mentre ripristina l'idratazione naturale e rinforza la fibra capillare. La sua formula avanzata lascia i capelli morbidi, setosi e visibilmente più sani dopo ogni utilizzo.

L'olio di argan nutre in profondità i capelli secchi e danneggiati, riparando le cuticole e riducendo la rottura. Gli agenti idratanti penetrano nelle fibre dei capelli, ripristinando l'umidità naturale e conferendo morbidezza e lucentezza. La formula delicata protegge i capelli dai danni causati dal calore e dagli agenti ambientali, mantenendoli sani e protetti. I capelli appaiono visibilmente più morbidi, setosi e gestibili dopo ogni utilizzo.

Oftalmologicamente e dermatologicamente testato

Modo D'uso: Applicare MYWAY MW Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente e ripetere l'applicazione se necessario.

Formato: 1000 ml

USO PROFESSIONALE

8006
11 Articoli

Potrebbe anche piacerti