DOMANDE FREQUENTI

Quali opzioni di consegna offrite?

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo Corriere Espresso GLS e SDA.

Qualora si preferisse una delle due opzioni puoi indicarla nelle note dell’ordine

Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?

I tempi di consegna si intendono espressi in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), esclusi quindi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi italiani.

Se, escludendo i giorni di sabato, domenica ed eventuali giorni festivi, i tempi di consegna supereranno i tempi di consegna dichiarati potrai contattare il Servizio Clienti all’indirizzo: stylebazarshop@gmail.com oppure chiamaci allo 0775/202719 o 328/3296696332 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

I tempi di consegnano variano a seconda delle zone di destinazione. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai il numero di spedizione per tracciare il tuo pacco.

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, contatta il Servizio Clienti all’indirizzo stylebazarshop@gmail.com oppure chiamaci allo 0775/202719 o 328/3296696332 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. La segnalazione deve avvenire entro 24 ore dalla ricezione del pacco

Posso restituire un prodotto se non lo desidero più?

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirlo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Il prodotto dev'essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali accessori e istruzioni.

Non dev'essere stato utilizzato. Dovrai compilare il modulo di rimborso RMA e spedire il pacco a Style Bazar Srl Via Fontana Unica 155, 03100 Frosinone (FR).

Quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti dal Servizio Resi.

Sarai informato/a dello stato della tua richiesta tramite una e-mail o per telefono.

A partire da quel momento, in caso di rimborso tramite carta di credito, l'accredito sul tuo account sarà effettivo entro 7 giorni lavorativi circa o in base ai tempi del tuo istituto bancario.

Metodi di rimborso

Se restituisci degli articoli durante il periodo di recesso (14 giorni lavorativi) e se questi sono intatti, il rimborso sarà corrisposto tramite il metodo di pagamento iniziale.

Rimborso di un ordine pagato con un account PayPal

Se hai pagato il tuo ordine tramite PayPal, l'importo totale dell'ordine sarà riaccreditato sul tuo account PayPal (vedi le condizioni di rimborso qui sopra).

Rimborso di un ordine pagato in contrassegno

Se hai pagato il tuo ordine in contrassegno in contanti, potrai essere rimborsato tramite buono online o bonifico bancario. In questo caso dovrai inserire le tue coordinate bancarie nel modulo di reso che troverai qui.

Rimborso di un ordine pagato con bonifico bancario

Se hai pagato il tuo ordine in contrassegno in contanti, potrai essere rimborsato tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai inserire le tue coordinate bancarie nel modulo di reso che troverai qui.

Dove posso ottenere consigli di bellezza?

Se hai bisogno di consigli o informazioni sui prodotti contatta il servizio clienti all’indirizzo stylebazarshop@gmail.com oppure chiamaci allo 0775/202719 o 328/3296696332 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Vai allo Shopping!