INNOXA PG33 Liftcompact Corpo

INNOXA PG33 Liftcompact Corpo
search
  • INNOXA PG33 Liftcompact Corpo
62,00 €

Ideale per le pelli over 50 

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

INNOXA PG33 Liftcompact corpo è un vero e proprio trattamento di bellezza per le pelli mature. Contrasta in modo efficace l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo di collo, seno, interno braccia, addome e cosce. 

Dona tono e compattezza alle parti del corpo soggette al rilassamento cutaneo. Leviga e rassoda la cute, con un effetto tensore, lenisce e migliora l’idratazione. Giorno dopo giorno rende la pelle più giovane e vitale.

Formula arricchita con:

  • Acido Ialuronico a medio peso molecolare: azione anti invecchiamento cutaneo
  • Estratto di Nannochloropsis oculata: effetto lifting istantaneo
  • Estratto di Fomes Officinalis: azione levigante
  • Olio di Argan: contrasta l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo 

Modo d'uso: Utilizzare PG33 Liftcompact corpo mattina e sera per almeno un mese, poi proseguire l’applicazione una volta al giorno per almeno quattro mesi. Si consiglia di preparare la pelle con un esfoliante corpo.

Formato: Vaso 100ml

Scopri tutta la linea INNOXA

PG33 è una linea dall’azione anti age specifica per una pelle esigente e matura. Previene e rallenta i processi d’invecchiamento, migliora la coesione e la levigatezza cutanea. Ideale per le pelli over 50 stanche, disidratate, fragili e sensibili

ATTIVI: Acido Ialuronico a Bassissimo Peso Molecolare, Acido Ialuronico a Medio Peso Molecolare, Acido Ialuronico ad Altissimo Peso Molecolare, Estratto di Echinacea, Peptidi da Hibiscus Esculentus, Complesso di Burro di Karitè, Cera d’Orzo e Olio di Argan, Network di Zuccheri idratanti, Estratto di Fiori di Sambucus Nigra, Estratto di Arancio Dolce, Estratto di Nannochloropsis Oculata

20549
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti