MYWAY MW Olio Massaggio Nutriente

MYWAY MW Olio Massaggio Nutriente
search
  • MYWAY MW Olio Massaggio Nutriente
8,00 €

Olio Da Massaggio Mandorla Dolci & Essenza di Cocco

9 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Olio Massaggio Nutriente My Way con Mandorla Dolce & Essenza di Cocco ha benefici antinfiammatori e idratanti. Scarica il gonfiore alle gambe, idrata e mantiene sana la struttura cellulare.

Formula professionale profumata ad alto scorrimento. E' arricchita con:

  • MANDORLE DOLCI: contrasta il rilassamento cutaneo, proprietà energizzanti e antinfiammatorie. Elimina lo stress e la stanchezza delle gambe con un effetto finale setoso e leggero.
  • OLIO DI RICINO BIANCO FIORE: crea un film che riduce fortemente l’evaporazione dell’acqua cutanea, lasciando la pelle ben idratata. Proprietà ristrutturanti, defaticanti ed ammorbidenti.
  • ACIDO LINOLEICO: proprietà riequilibranti per mantenere sana la struttura cellulare della pelle. Per una pelle più sana e meno screpolata.
  • ESSENZA DI COCCO: ha proprietà antivirali, antibatteriche e antifungine. Proprietà antiossidanti grazie alla presenza di altri composti come la vitamina E.

Modo D'uso: Utilizzare una quantita' adatta direttamente proporzionale alla zona interessata e proseguire con il massaggio fino al completo assorbimento.

Uso professionale

Made in Italy

Formato: 400 ml

4232
9 Articoli

Potrebbe anche piacerti