INNOXA Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo

INNOXA Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo
search
  • INNOXA Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo
46,00 €

Ideale per le pelli over 50 stanche, disidratate, fragili e sensibili

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

INNOXA Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo è una crema detergente ricca che deterge la pelle e rimuove le impurità e i residui di trucco e sporco. Non alterare il pH cutaneo e preserva il naturale equilibrio fisiologico. Pulisce delicatamente e prepara il viso a ricevere i trattamenti successivi.

Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo strucca efficacemente la pelle grazie al suo elevato contenuto di oli. Ha proprietà emollienti, idratanti e lenitive Lascia la pelle morbida e idratata.

Formula arricchita con:

  • Acido Ialuronico a medio peso molecolare: azione anti invecchiamento cutaneo
  • Estratto di Camomilla: azione decongestionante per pelli sensibili

Modo d'uso: Applicare Pg 33 Beauty Cleanse Pulizia Viso e Collo mattina e sera su viso umido massaggiando delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.

Formato: Vaso 100ml

Scopri tutta la linea INNOXA

PG33 è una linea dall’azione anti age specifica per una pelle esigente e matura. Previene e rallenta i processi d’invecchiamento, migliora la coesione e la levigatezza cutanea. Ideale per le pelli over 50 stanche, disidratate, fragili e sensibili

ATTIVI: Acido Ialuronico a Bassissimo Peso Molecolare, Acido Ialuronico a Medio Peso Molecolare, Acido Ialuronico ad Altissimo Peso Molecolare, Estratto di Echinacea, Peptidi da Hibiscus Esculentus, Complesso di Burro di Karitè, Cera d’Orzo e Olio di Argan, Network di Zuccheri idratanti, Estratto di Fiori di Sambucus Nigra, Estratto di Arancio Dolce, Estratto di Nannochloropsis Oculata

20532
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti