BIOPOINT Hair Booster Attivatore Concentrato

Hair Booste
search
  • Hair Booste
16,90 €

Trattamento istantaneo ristrutturante per i capelli

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento istantaneo ristrutturante

BIOPOINT Hair Booster Attivatore Concentrato che agisce sui tre principali fattori di bellezza del capello: idratazione, lucentezza e resistenza

Idrata in profondità i capelli con un'azione non-stop fino a 72 ore e rende la fibra capillare più forte, resistente ed elastica. Inoltre protegge i capelli dalla fonte di calore di piastra a phon.

La formula è arricchita con:

  • ACIDO IALURONICO: trattiene l’acqua all’interno della fibra capillare, migliorando la vita dei follicoli e ripristinando l’equilibrio idrico del capello.
  • PROTEINE VEGETALI: riparando e ristrutturando la fibra capillare in profondità e riveste i capelli con un film invisibile ad azione protettiva che li rende subito più forti, resistenti e corposi.
  • SILLAGE INCONFONDIBILE Un bouquet rinfrescante al fior di limone con pesca nettarina e lampone, per incontrare il gelsomino nelle note di cuore, e il legno di sandalo in chiusura.

Come si utilizza Hair Booster Attivatore Concentrato:

  1. Con risciacquo: Dopo lo shampoo, nebulizzare sui capelli umidi ed applicare la maschera. Procedere con il risciacquo e la piega abituale.
  2. Sui capelli umidi: A capelli lavati e tamponati, nebulizzare sulla chioma. Non risciacquare e procedere con la piega abituale.
  3. Sui capelli asciutti: Nebulizzare solo sulle lunghezze.

Formato: flacone spray 50ml

PV06519
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti