ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli

ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli
search
  • ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli
4,50 €

Colorazione professionale per capelli in olio senza ammoniaca

Scegli il colore: 1 Nero

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Colorazione per capelli in olio

ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli è una colorazione senza ammoniaca in olio che ravviva, tonalizza e copre i primi capelli bianchi. Dona riflessi vivi e luminosi e lascia i capelli morbidi e setosi.

Le colorazioni Demi, sia per la durata del colore che per la copertura, sono tra il colore permanente e quello semi-permanente. Non contiene ammoniaca, ma solo una piccola quantità di resorcina che permette di depositare una certa quantità di colore nei capelli in modo più efficace rispetto al colore semi-permanente. 

ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli ha una formula con PH acido e una profumazione piacevolmente fruttata.

Copre fino al 30% dei capelli bianchi

Rapporto di miscelazione:

  • 1:1 per colorazione tono su tono
  • 1:1,5 per tonalizzare 

Come utilizzare ALTISSIMA Colorazione Demi Permanente per Capelli:

Per colorazione tono su tono: agitare il flacone prima dell'uso. Miscelare in una ciotola non metallica o in uno shaker la colorazione con l'attivatore (Rapporto 1:1) ed applicare in modo uniforme sui capelli asciutti e non lavati. Lasciare in posa per 20-25 minuti e risciacquare con abbondante acqua.

Per tonalizzare meches, schiariture o ravvivare il riflesso: agitare il flacone prima dell'uso. Miscelare in una ciotola non metallica o in uno shaker la colorazione con l'attivatore (Rapporto 1:1,5) ed applicare in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati.  Lasciare in posa da 10 a 20 minuti a seconda del risultato che si vuole ottenere e risciacquare con abbondante acqua.

Formula professionale

Formato: flacone 100ml

tintura olio
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8055773892378

Potrebbe anche piacerti