VITAMOL Bio Naturell Emergency Skin Treatment

VITAMOL Bio Naturell Emergency Skin Treatment
search
  • VITAMOL Bio Naturell Emergency Skin Treatment
16,00 €

Trattamento per piccole lesioni, dermatiti, psoriasi e scottature. 

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento d'emergenza della pelle

VITAMOL Bio Naturell Emergency skin treatment è un trattamento per ristrutturare e riparare la pelle danneggiata dalle forti proprietà protettive, emollienti e rigeneranti. Ideale in caso di arrossamenti, abrasioni, scottature, lesioni cutanee, eczemi, ragadi, lieve psoriasi, acne, orticaria e pruriti.

I suoi ingredienti attivi agiscono come un esercito a difesa della pelle aggredita. Efficace su tutti i tipi di pelle, anche quella dei bambini.

La formula era arricchita con:

  • Olio extravergine biologico lenisce, nutre e disinfiamma la pelle, contrasta i problemi metabolici combinati agli effetti della psoriasi.
  • Olio di avocado biologico si adopera per stimolare il processo rigenerativo dei tessuti e quindi accelerare la guarigione della lesione
  • Cera d’api biologica protegge dagli agenti esterni come per esempio la polvere.
  • Miele nutre, energizza e disinfiamma la pelle, allevia il fastidio legato alle ustioni, abrasioni e pruriti dati da orticarie o semplici punture d’insetto. 
  • Vitamina E: azione antinfiammatoria è ideale per della pelle in caso di scottature ed eritemi.
  • Tè verde: Ricco di potenti antiossidanti, svolge azione lenitiva, purificante e astringente. 

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sull’area interessata, precedentemente ben pulita ed asciutta, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per un effetto più protettivo applicare localmente una quantità abbondante e lasciare agire il più possibile proprio come un impacco. 

Made in Italy

Formato: 30 ml

INCI / INGREDIENTI Olea Europea Fruit Oil*, Aqua, Cera Alba, Silica, Mel*, Ethylhexyl Palmitate, Tocopherol, Sucrose Palmitate, Parfum, Pentylene Glycol, Caprylyl, Persea Gratissima Oil, Ethylhehylglycerin, Camellia Sinensis. *Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

VBCT03
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti