DEBORAH Color Moods Palette

DEBORAH Color Moods Palette
search
  • DEBORAH Color Moods Palette
13,50 €

Palette con 8 ombretti sensoriali, intensi e setosi. Arricchiti con olio di Albicocca

colore: Sunrise 01

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Palette make up occhi

DEBORAH Color Moods Palette è una palette occhi che racchiude 8 ombretti con effetti mat, shimmer e metallic. Ogni accostamento di colore si ispira ai magici cambiamenti della luce naturale nel corso della giornata, dall'alba al tramonto.

La texture sensoriale e sfumabile, arricchita con olio di Albicocca, permette di ottenere un risultato d’effetto in modo semplice e veloce. Otto nuance di colore diverso per illuminare, colorare e intensificare lo sguardo seguendo l'illustrazione sul retro dell'astuccio.

All’interno di ogni palette è incluso anche un pratico doppio pennello.

Oftalmologicamente testato

Made in Italy

Disponibile in 4 varianti di colori:

  1. SUNRISE 01: dalle tonalità chiare rosate e colori più profondi come il Purple e il Burgundy. Caratterizzata da sottofondi freschi e leggeri, perfetti per gli occhi neri e blu, e per quelli più chiari. Si consiglia di sfumare questi colori con una matita nera, grigia o blu.
  2. DAYLIGHT 02: perfetta per realizzare il trucco nude. Troviamo colori pastello come il Crema e arricchita da sfumature di Brown, Bronze e Copper. Ideale per tutte le tipologie cromatiche di occhio. Utilizzare una matita occhi marrone o nera a seconda del finish desiderato.
  3. SUNSET 03: ideale per valorizzare gli incarnati più ambrati e gli occhi marroni e nocciola. Colori da sottotoni caldi e solari: Bronze, Brown e Gold accostati ad un Forest Green per realizzare un trucco audace e personalizzato. utilizzare una matita marrone testa di moro o nera.
  4. MOONLIGHT 04: per un trucco da sera, caratterizzata da ombretti, dai toni chiari e leggeri come il Rose ed il Light Blue si accostano a colori più intensi come il Blue ed il Black. Ideale per realizzare uno smokey eye, utilizzando una matita kajal nera, blu o melanzana.
Sunrise 01
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8009518376340

Potrebbe anche piacerti