BENEXERE 208V Olio Secco da Massaggio Multivitaminico 200 ml

BENEXERE 208V Olio Secco da Massaggio Multivitaminico 200 ml
search
  • BENEXERE 208V Olio Secco da Massaggio Multivitaminico 200 ml
29,90 €

Olio Secco da Massaggio viso Multivitaminico 

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento viso anti età

BENEXERE 208V Olio Secco da Massaggio Multivitaminico è ideale per trattamenti con apparecchiature per il Massaggio Endodermico. Aumenta la scorrevolezza dei manipoli senza lasciare la pelle unta, nutrendola. Indicato come coadiuvante nei trattamenti anti età per prevenire l'invecchiamento cutaneo, proteggere e tonificare la pelle preservandola da lassità e formazione di rughe.

La formula è arricchita con:

  • Vitamina E: protegge e difende la pelle dall'invecchiamento cutaneo, leviga la superficie cutanea. Inoltre protegge i lipidi e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle. 
  • Vitamina A: stimola l'espressione di alcuni enzimi specifici, migliorando lo spessore cutaneo e diminuendo la profondità della ruga. Azione idratante.

MODO D'USO:

Con Apparecchio: applicare sulla pelle dose sufficiente a coprire l’area da trattare ed iniziare il trattamento con il manipolo prescelto, seguendo il protocollo consigliato per il trattamento.

Massaggio Manuale: applicare sulla zona interessata la dose necessaria e massaggiare sino ad assorbimento. Se necessario tamponare la pelle con un panno asciutto dopo il massaggio.

Flacone da 200m

Formula professionale

CB1001208V
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti