KERASTASE Curl Manifesto Huile Sublime Repair

KERASTASE Curl Manifesto Huile Sublime Repair
search
  • KERASTASE Curl Manifesto Huile Sublime Repair
40,90 €

Olio termoprotettore con olio di Cocco per capelli crespi.

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Olio per tutti i tipi di ricci

Per ricci perfetti, definiti e luminosi Kerastase ha creato una routine di bellezza personalizzata, "Curl Manifesto" la nuova linea di prodotti capelli per prendersi cura dei ricci giorno dopo giorno. Idratazione, definizione e forza per tutti i tipi di ricci.

Un trattamento mirato e specifico per capelli ricci che definisce, fortifica in profondità, nutre istantaneamente la fibra, conferendo massima brillantezza e definizione. Districa anche i nodi più ostinati e dona un'idratazione leggera senza appesantire.

I capelli saranno più lucidi, elastici e morbidi al tatto.

KERASTASE Curl Manifesto Huile Sublime Repair è un olio nutriente termoprotettore per capelli crespi e secchi. Idrata e definisce ogni singolo riccio amplificandone la forma e il volume, elimina istantaneamente il crespo e dona alla chioma morbidezza e luminosità.

La texture extra ricca arricchita con miele di Manuka e Ceramidi:

  • La Ceramide (ingrediente brevettato) riempie le crepe e rinforza i capelli deboli dall'interno migliorando la capacità dei capelli di trattenere l'umidità vitale.
  • Il miele di Manuka è un potente miele naturale della Nuova Zelanda, ultra ricco di micronutrienti che fornisce una spinta di idratazione e ripristina la lucentezza.
  • Olio di Cocco, Jojoba, Oliva e girasole ad alto potere idratante e nutriente.

Come utilizzare Curl Manifesto Huile Sublime Repair

  1. COME LEAVE-IN: Applicare sui capelli bagnati o asciutti in modo uniforme e modellare i capelli per dare la forma desiderata. Procedere all'asciugatura con il phon utilizzando un diffusore o asciuga all'aria.
  2. COME CONDITIONER PER LA CUTE: dividi i capelli in ciocche per lavorare sul cuoio capelluto. Applicare l'olio e massaggiarlo delicatamente per ammorbidire il cuoio capelluto.
  3. COME TRATTAMENTO PRE-SHAMPOO: Applicare sui capelli asciutti e lasciare agire per 5 minuti o, in alternativa, lasciarlo durante la notte. Quindi sciacquare abbondantemente e lavare i capelli.

Formato: flacone 50 ml

8701
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti