KATIVA Kit Volume Effect Trattamento Volumizzante

KATIVA Kit Volume Effect Trattamento Volumizzante
search
  • KATIVA Kit Volume Effect Trattamento Volumizzante
15,90 €

30 giorno capelli corposi e voluminosi

8 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

KATIVA Volume Effect è un trattamento Volumizzante che modifica la fibra capillare donando corpo e volume ai capelli grazie al principio attivo Genefit. 

Formula naturale arricchita con olio di Argan biologico, burro di karitè ed estratto di Bamboo dalle alte proprietà nutrienti e ristrutturanti. Capelli voluminosi e densi per 30 giorni.

100% vegano

Dermatologicamente testato

Modo d'uso:

  1. Indossare i guanti, formare un rettangolo e portare i capelli in avanti
  2. Partendo dalla sommità del capo, prendere la ciocca di capelli parallela di 1cm e distribuire la crema Primer sopra e sotto si 3-4 cm partendo dalla radice. Posizionale il bigodino dietro la ciocca con crema ed eseguire il processo con i capelli del rettangoloe laterali.Una volta messi tutti i bigodini e la crema primer, lasciare in posa per un'ora. Trascorso il tempo di posa , senza rimuovere i bigodini ed evitando di spostarli, risciacquare molto bene con acqua tiepida senza usare lo shampoo.
  3. Applicare il Siero reshape bigodino per bigodino con l'apposito applicatore. Dopo 30 minuti rimuovere i bigodini e applicare il resto del prodotto sui capelli trattati, lasciare in posa altri 5  minuti ed infine risciacquare.

Il kit contiene:

  • Crema primer barattolo 50 ml
  • Siero Reshape flacone 100ml 
  • 1 paio di guanti
7937
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti