CAFE MIMI Lifting Scrub Face e Decollete 100ml

CAFE MIMI Lifting Scrub Face e Decollete 100ml
search
  • CAFE MIMI Lifting Scrub Face e Decollete 100ml
3,40 €

Scrub viso con Mirtillo Rosso e Coriandolo.

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

CAFE MIMI Lifting Scrub Face e Decollete è un detergente per il viso che pulisce in profondità la pelle, stimola la rigenerazione cellulare cutanea e dona un effetto lifting sul viso, collo e décolleté. La pelle è visibilmente più morbida, lenita e levigata.

Texture delicata ricca di ingredienti con un'alta concentrazione di vitamine e sostanze nutritive. Sapori succosi e vibranti.  Formula:

  • Noccioli di Mirtillo rosso, Lampone, Albicocca, Laminaria, Rosmarino: effetto tensore, idratante e nutriente. Dona luminosità e tono.
  • SUPER FOOD: prodotti ad alto contenuto di vitamine e minerali, estratti vegetali naturali e oli necessari per la salute e la bellezza della tua pelle.  

Formula vegana

Eco Friendly. 95% di ingredienti di origine naturale

Modo d'uso: massaggiare la maschera scrub sulla pelle umida con movimenti circolari. Lasciare agire per 3-5 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua. 

Formato: 100ml

Composizione: Estratto di mirtillo rosso e coriandolo Burro di karitè e semi di mirtillo rosso Semi di mirtillo rosso e albicocca Scrub peeling lifting viso e décolleté (Mirtillo rosso e coriandolo)Acqua con infusione di: Vaccinium Macrocarpon (Mirtillo rosso) Estratto di frutta (Estratto di mirtillo rosso), Estratto di Coriandrum Sativum (Coriandolo) (Estratto di coriandolo), Alcool cetearilico, Trigliceride caprilico/caprico, Burro di Butyrospermum Parkii (karitè) (Burro di karitè), Glicerina vegetale ( Fonte vegetale), gliceril stearato, olio di semi di Vaccinium Macrocarpon (Mirtillo rosso) (Olio di semi di mirtillo rosso), Polvere di semi di Vaccinium Macrocarpon (Semi di mirtillo rosso), Prunus Armeniaca (Albicocca) Polvere di nocciolo (Nocciolo di albicocca), Profumo, Acido deidroacetico, Acido benzoico, Benzile alcol

3399
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti