VITAMOL Make Up BB Secret Cream

VITAMOL Make Up BB Secret Cream
search
  • VITAMOL Make Up BB Secret Cream
14,90 €

BB secret cream di Vitamol è l’unione ideale tra skincare e Makeup. Uniforma, idrata, corregge, protegge e sublima la luminosità della pelle, giorno dopo giorno.

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

BB secret cream di Vitamol è un prodotto cosmetico che unisce i benefici di un siero, una crema idratante, un fondotinta e una crema solare. Offre una coprenza modulabile e contrasta gli effetti del foto-invecchiamento e la visibilità di rughe e macchie di pigmentazione. La pelle è così idratata e protetta dai raggi UVB da mattina a sera.

E' un’emulsione bianca che a contatto con la pelle si uniforma e si fonde a qualsiasi incarnato con un finish nude look. La texture leggera minimizza le piccole imperfezioni, rughe e borse.. Ideale per Il trucco fresco, estivo o per chi desidera ottenere un risultato estremamente naturale.

Dona luce al viso senza occludere i pori. No effetto maschera. Pelle idratata 24h. Arricchito con:

  • Estratto di radice di quercia: dalle proprietà rivitalizzanti e rassodanti
  • Vitamina E: ripristina il rinnovo cellulare, previene i danni causati dall’esposizione ai raggi solari e contrasta i radicali liberi.
  • Sale di Acido ialuronico: stimola la sintesi di collagene e rende la pelle più turgida. Azione rimpolpante naturale.
  • Camomilla: svolge un'azione antinfiammatoria per le pelli sensibili e delicate e un'azione purificante per pelle miste con imperfezioni.
  • Estratto di radice di liquirizia: leviga le irregolarità della pelle, la uniforma e schiarisce le macchie scure causate dal foto-invecchiamento.
  • Olio di semi di girasole: azione rigenerante ed elasticizzante, attenua le rughe.
  • Vitamina A Palmitato: Alta capacità elasticizzante, antiossidante, antiacne e levigante. Un potente antietà che rivitalizza tutte le funzioni cellulari.
  • Pantenolo: crea una barriera sulla pelle ad azione idratante e protettiva contro aggressioni esterne. Stimola la sintesi dei lipidi, la guarigione delle ferite e stimola la proliferazione delle cellule di cui sono composte i tessuti connettivi.

Vegan. Cruelty free

Come utilizzare BB secret cream di Vitamol:

Applicare poche gocce sul viso e collo e stendere con le mani o con un beauty blender. Sealcune zone del viso necessitano una coprenza maggiore, stendere un ulteriore velo di prodotto. 

Made in Italy

Colore: universale

Formato: 50 ml

INCI / INGREDIENTI Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Talc, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Disteardimonium Hectorite, Glycerin , Quercus Robur Root Extract [Oak Root (Quercus Robur) Extract], Chamomilla Recutita Flower Extract [Chamomilla Recutita(Matricaria) Flower Extract], Glycyrrhiza Glabra Root Extract [Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract], Helianthus Annuus Seed Oil [Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil], Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Mica, Silica Dimethyl Silylate , Polyester-1, Sodium Chloride , Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ropolone, Parfum (Fragrance). (+/-) May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide) , CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 ). *ingredienti di origine biologica.

NBBB01
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti