RETINOL COMPLEX Home Kit Laminazione Capelli

RETINOL COMPLEX Home Kit Laminazione Capelli
search
  • RETINOL COMPLEX Home Kit Laminazione Capelli
16,00 €

Trico Retinol Complex Professional kit Laminazione capelli in 3 step: Shampoo, Siero e Spray laminante.

30 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Laminazione Capelli della Linea Trico Retinol Complex 

Trattamento riscostruente ad azione filmogena che crea un sottile film attorno ai capelli proteggendoli e riparandoli dagli agenti esterni. Ideale per i capelli rovinati, deboli e spenti, che necessitano di essere ristrutturati e illuminati.

La Laminazione Capelli prevede 3 step fondamentali: Shampoo, Siero laminante e Spray. Ha una durata di 4-5 settimane.

STEP 1: SHAMPOO Purificante 200ml

Deterge in profondità e prepara i capelli a ricevere le sostanze nutritive del trattamento. Contiene Olio di Borragine e Estratto di Moringa, ingredienti naturali ad azione ristrutturante e idratante. Rafforza i capelli sfibrati, è riequilibra la produzione di sebo, dona luminosità e pettinabilità. Capelli estermamente morbidi, ristrutturati e setosi.

Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare a lungo. Lasciare in posa qualche minuto e risciaquare con abbondante acqua. E' sufficiente una sola applicazione. Procedere con lo Step successivo.

STEP 2: Siero Laminante 100ml

Siero concentrato termoattivo che crea una lamina esterna protettiva e sigilla le squame istantaneamente rigenerando tutta la chioma. La formula con Biopeptidi e con Olio di Cocco ammorbidisce, nutre e apporta struttura proteica all’interno dei capelli.

Modo d'uso: diluire da 20 a 40 ml di siero in altrettanta acqua, in base alla lunghezza dei capelli. Applicare il siero sui capelli lavati e tamponati in modo uniforme, frizionare leggermente, pettinare e lasciare in posa 5-7 minut. Risciacquare con abbondante acqua.

STEP 3: Spray Laminante 100ml

Spray laminante che esalta e ravviva istantaneamente la luminosità dei capelli. Grazie alle speciali micro particelle rende la chioma radiosa senza appesantirla. La formula è arricchita con Cheratina e Olio di Argan.

Modo d'uso: vaporizzare il siero sui capelli umidi dalle radici alle punte e procedere con lo styling. Non risciacquare.

Formula professionale concentrata

RETINOL COMPLEX Home Kit Laminazione Capelli contiene:

  • Shampoo 200ml
  • Siero 100ml
  • Spray 100ml

3962
30 Articoli

Potrebbe anche piacerti