REFECTOCIL Brow Lamination Kit

REFECTOCIL Brow Lamination Kit
search
  • REFECTOCIL Brow Lamination Kit
  • REFECTOCIL Brow Lamination Kit
  • REFECTOCIL Brow Lamination Kit
53,90 €

Modella e fissa le sopracciglia in soli 10 minuti!

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

RefectoCil Brow Lamination Kit permette di modellare e fissare le sopracciglia in soli 10 minuti. La formula, semi-permanente, contiene cheratina, che ha un effetto rinforzante sui peli. Per perfezionare il risultato, dopo il trattamento, si consiglia l’applicazione di una tinta sopracciglia per un effetto definito.

Come utilizzare REFECTOCIL Brow Lamination Kit:

  1. Detergere le sopracciglia con lo struccante per occhi all’acqua micellare RefectoCil Micellar Eye Make-up Remover. Pelle e peli devono essere asciutti e puliti.
  2. Passare lo scovolino in gomma sulle sopracciglia dando loro la forma desiderata.
  3. Applicare Lash & Brow Perm (1) sull’intero sopracciglio. Partire da dove inizia l’arcata sopracciliare e seguire la direzione in cui sono state spazzolate le sopracciglia.
  4. Evitare, per quanto possibile, d’intervenire sulla pelle intorno alle sopracciglia e rimuovere sbavature con un bastoncino di cotone asciutto. Tempo di posa Lash & Brow Perm: 6 minuti
  5. Rimuovere il Lash & Brow Perm (1) con un dischetto di cotone asciutto seguendo la direzione in cui sono stati pettinati i peli. All’occorrenza, correggere la posizione di singoli peli.
  6. Applicare il Neutralizer (2) con un pennellino e ripetere i passi di cui al punto 3. Tempo di posa: 4 minuti
  7. Rimuovere il Neutralizer (2) con un dischetto di cotone umido. Pulire, poi, a fondo la zona delle sopracciglia con la soluzione salina RefectoCil, per eliminare completamente residui di prodotto.
  8. Tingere le sopracciglia con il colore per ciglia e sopracciglia RefectoCil scelto, tempo di posa, dopo un lifting delle sopracciglia, di soli 3 minuti!
  9. Una volta tolto il colore, riportare di nuovo in forma le sopracciglia con l’apposito scovolino in gomma. Se necessario, spuntare peli troppo lunghi con un paio di forbici per sopracciglia.

Il kit contiene:

2x Lash & Brow Perm 3,5ml

2x Neutralizer 3,5 ml

2x pennelli cosmetici

2x piatti di applicazione

1x eye care pad

LASH & BROW PERM: Aqua (Water, Eau), Thiolactic Acid, Cetearyl Alcohol, Ammonia, Ammonium Bicarbonate, Hydrolyzed Keratin, Ceteareth-20, Parfum (Fragrance), Sodium Cetearyl Sulfate, Cysteine HCl, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Benzoate, CI 77491 (Iron Oxides)

NEUTRALIZER: Aqua (Water, Eau), Cetearyl Alcohol, Hydrogen Peroxide, Sodium Laureth Sulfate, Citric Acid, Sodium Phosphate, Parfum (Fragrance)

5264
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti