INNOXA Crema Organic Crema viso

INNOXA Crema Organic Crema viso
search
  • INNOXA Crema Organic Crema viso
61,00 €

Crema Viso Nutriente Distensiva e Antirughe che rende la pelle sana, radiosa e giovane.

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema Viso Nutriente Distensiva e Antirughe ideale per prendersi cura della pelle secca, stanca e disidratata. INNOXA Crema Organic è formulata con una combinazione di ingredienti naturali altamente efficaci, per donare una serie di benefici alla pelle. Migliora l'elasticità e la tonicità della pelle. Riduce i segni dell'invecchiamento, come rughe e linee sottili. Nutre e idrata in profondità la pelle. Protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. Lenisce e calma la pelle sensibile.

  • Gli omega 3 contenuti in questa crema aiutano a migliorare l'elasticità della pelle e a ridurre i segni dell'invecchiamento, per un viso disteso e tonico.
  • L'olio di avocado, ricco di nutrienti e antiossidanti, nutre in profondità la pelle, fornendo idratazione e riducendo la secchezza.
  • La vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, aiutando a mantenere un aspetto giovane e luminoso.
  • L'estratto di camomilla, noto per le sue proprietà lenitive e calmanti, aiuta a ridurre l'irritazione cutanea e a lenire la pelle sensibile.
  • Le proteine di soia idrolizzate contribuiscono a migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle, riducendo al contempo l'aspetto delle rughe e delle linee sottili.

Modo d'uso: applicare Innoxa Crema Organic  mattina e sera su viso deterso e perfettamente asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato: Vaso 50ml

Scopri tutta la linea INNOXA

I prodotti della linea di Nutrimento proteggono, leniscono e prevengono gli arrossamenti, oltre che rassodare e contrastare l’invecchiamento cutaneo di pelli secche, disidratate, sottili e deboli. Ideale per le pelli over 50 che necessitano di nutrimento e idratazione.

ATTIVI: Acido Ribonucleico – RNA Sodico Olio di Limnanthes Alba Vitamina E Proteine di Soia Idrolizzate Acido Salicilico Olio di Cocco.

40127
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti