INNOXA Crema Rassodante Corpo e Seno PG28

INNOXA Crema Rassodante Corpo e Seno PG28
search
  • INNOXA Crema Rassodante Corpo e Seno PG28
42,00 €
Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

INNOXA Crema Rassodante Corpo e Seno PG28 che migliora la tonicità e l’elasticità della pelle con un effetto lifting. Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo. La pelle, giorno dopo giorno, appare più levigata a livello di smagliature ed imperfezioni.

Delicata crema corpo e seno ricca di preziosi ed esotici attivi dalle proprietà rassodanti e tonificanti.

Modo d'uso: Applicare INNOXA Crema Rassodante Corpo e Seno PG28 mattina e sera su pelle detersa e asciutta e massaggiare delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Formato: Tubo 200ml

Scopri tutta la linea INNOXA

Una linea PG28 è composta da trattamenti ricchi di preziosi attivi naturali mirati contro i vari inestetismi cutanei, per una pelle sana, liscia ed una silhouette armoniosa e tonica. E' studiata per il benessere del corpo e della pelle.

ATTIVI: Estratto di rabarbaro, Acido ialuronico a bassissimo peso molecolare, Acido ialuronico a medio peso molecolare, Acido ialuronico ad altissimo peso molecolare, Monoi con frangipani, ibisco, kau pe, ylang-ylang e loto, Vitamina E, Estratto di manilkara, Cristalli di quarzo, Burro di karitè, Microalga, Acido lattico, acido glicolico e acido citrico.

ean
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti