INNOXA Special Matt 41 Crema Viso

INNOXA Special Matt 41 Crema Viso
search
  • INNOXA Special Matt 41 Crema Viso
51,00 €

Crema viso effetto opacizzante e purificante. Per pelli grasse e impure.

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema viso con Niacinamide ed estratto di Cicoria

INNOXA Special Matt 41 è una crema viso per pelli grasse e impure ad azione purificante, opacizzante e riequilibrante. Protegge e rispetta la pelle. Effetto “Matt”.

La formula arricchita con estratto di Cicoria, opacizzante naturale, e numerosi preziosi attivi idratanti, purificanti, seboregolatori è studiata per mantenere in equilibrio il microbiota proteggendolo dall’inquinamento. Lenisce i rossori e contrasta le imperfezioni. La texture fresca e leggera si assorbe rapidamente. e mantiene la cute in buona salute e contrastare le imperfezioni.

Modo d'uso: Applicare INNOXA Special Matt 41 quotidianamente sul viso asciutto e pulito, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare tutto l’anno. 

Formato: Flacone Airless 50ml

Scopri tutta la linea INNOXA

La linea 41 è indicata per le pelli miste, impure e a tendenza acneica, ma anche per pelli sensibili e delicate. Ha proprietà dermopurificanti, lenitive e astringenti, per una pelle più fresca, levigata e luminosa. Migliora visibilmente l’aspetto cutaneo di pelli impure e grasse.

ATTIVI: Estratto Di Equiseto, Estratto Di Ratania, Estratto Di Achillea, Acido Azelaico, Acido Glicolico, Bisabololo, Acqua Di Amamelide e Ossido Di Zinco.

24752
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti