OMIA Scrub Viso Olio di Argan

OMIA Scrub Viso Olio di Argan
search
  • OMIA Scrub Viso Olio di Argan
6,40 €

Esfoliante nutriente con olio vergine estratto a freddo

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Scrub Viso Aloe del Salento è un trattamento esfoliante che purifica la pelle in profondità, elimina le cellule morte e stimola la rigenerazione naturale. La formula con Aloe Vera del Salento, arricchita da microgranuli di albicocca e argan, rende il viso istantaneamente più liscio e levigato.

Olio Vergine di Argan del Marocco: Il seme è raccolto a mano e lavorato a freddo con basse rese dalle foreste secolari della regione del Souss. Azione extra nutriente, antiossidante, rassodante ed elasticizzante.

  • 0% Siliconi, SLES, PEG
  • Cosmetico Certificato Bio
  • Dermatologicamente testata

Modo d'uso: applicare OMIA Scrub Viso sulla pelle bagnata e massaggiare a movimenti circolari per qualche minuto. Risciacquare con abbondante acqua.

Formato: tubo 75 ml

Inci: Aqua, Glycerin**, Apricot (Prunus Armeniaca) Seed Powder**, Xanthan Gum **, Caprylyl/Capryl Glucoside**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Phenoxyethanol, Chondrus Crispus Powder (Carraggeenan)**, Argania Spinosa Shell Powder*, Sodium Benzoate, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Parfum. * da Agricoltura Biologica ** Origine Naturale

10587
6 Articoli

Potrebbe anche piacerti