KERAMINE H Fiale Rinforzanti Capelli Grassi

KERAMINE H Fiale Rinforzanti Capelli Grassi
search
  • KERAMINE H Fiale Rinforzanti Capelli Grassi
11,20 €

Trattamento cosmetico ottimale per risolvere il problema dei capelli deboli, sottili, facili a spezzarsi. Specifica per CAPELLI GRASSI

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

KERAMINE H Fiale Rinforzanti Capelli sGrassi è un trattamento intensivo che restituisce forza e bellezza ai capelli deboli, sottili, facili a spezzarsi. Giorno dopo giorno la struttura dei capelli è più compatta ed elastica. Inoltre rinvigorisce i capelli stressati dai trattamenti come permanenti e decolorazioni.

La lozione contiene cheratina ed aminoacidi, sostanze presenti nei capelli, fondamentali per rinforzare, riparare lo stelo e per rendere il capello più forte e robusto fin dalla radice. La formula è stata ulteriormente potenziata in aminoacidi per un maggiore effetto rinforzante. Adatta per acconciature che richiedono tenuta, leggerezza e luminosità. Non unge la cute e non appesantisce i capelli. La Fiala Rinforzante ROSSA è indicata per rinforzare i capelli GRASSI.

Clinicamente testato.

Come utilizzare KERAMINE H Fiale:

Aprire una fiala con cautela con il cappuccio rompi fiala e con l'apposito applicatore, distribuire il contenuto in modo uniforme sulle lunghezze dei capelli. Massaggiare accuratamente e non risciacquare. Pettinare e procedere all'acconciatura nel modo abituale.

Contiene: 10 fiale monodose da 10 ml.

030123
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti