KELITE MAN Balsamo Pre e Dopo Taglio

KELITE MAN Balsamo Pre e Dopo Taglio
search
  • KELITE MAN Balsamo Pre e Dopo Taglio
15,50 €

Balsamo Pre e Dopo Barba con Burro di Mango Selvatico e Vitamina E - Idratazione Profonda e Cura per una Pelle Morbida e Nutrita

20 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

KELITE MAN Balsamo Pre e Dopo Taglio è un trattamento multifunzione da utilizzare prima e dopo la rasatura. Questo balsamo garantisce idratazione a lungo termine e benessere a barba e pelle. Una formula lussuosa per uomini che desiderano il massimo comfort e cura. La formula nutriente del balsamo lenisce la pelle irritata, riduce l'arrossamento e dona un aspetto sano alla barba. Rafforza e nutre la barriera cellulare cutanea. Non unge e non provoca irritazioni.

Formula al 98% di ingredienti vegetali 0% SLES, SLS, PARABENI, PARAFFINA, SILICONI.

Ideale sia come balsamo pre-barba per ammorbidire i peli prima della rasatura, sia come balsamo dopo barba per lenire e idratare la pelle irritata.

  • Burro di Mango Selvatico Idratante: Il burro di mango selvatico è ricco di acidi grassi essenziali, offrendo un'idratazione profonda e una texture morbida alla pelle.
  • Vitamina E Antiossidante: La vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti, contribuisce a proteggere la pelle dai danni ambientali, mantenendo un aspetto giovane e sano. 

Modo d’uso: Dopo la rasatura, applicare una piccola quantità di balsamo barba su viso e collo, massaggiando fino a completo assorbimento. Efficace come dopo barba, può essere usato anche come trattamento pre-shave, preparando le barbe più lunghe alla rasatura. In alternativa può essere utilizzato per nutrire i capelli dopo lo shampoo senza risciacquo.

Formato: flacone con dosatore 200 ml

USO PROFESSIONALE

Linea Kélite Man KÉLITE MAN è la linea dedicata alla cura e allo styling di barba, baffi e capelli. A base di estratti vegetali e naturali, oli essenziali e tensioattivi meno aggressivi. KELITE MAN include una vasta gamma di prodotti pre e after shave, per la detersione e la cura di barba e viso, e cere e gel per capelli, prodotti professionali che consentono di realizzare a casa propria, e ogni giorno, trattamenti efficaci e performanti, come dal barbiere, con il massimo del piacere, per un’esperienza unica di benessere e di relax.

192010
20 Articoli

Potrebbe anche piacerti