KELITE MAN Olio da Barba Multiazione

KELITE MAN Olio da Barba Multiazione
search
  • KELITE MAN Olio da Barba Multiazione
24,70 €

Olio da Barba Multiazione - Nutrimento Profondo e Stile Impeccabile per la Tua Barba

21 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Olio da barba professionale

KELITE MAN Olio da barba multiazione può essere utilizzato sia per trattamenti post rasatura che per nutrire e rendere più morbide le barbe lunghe e molte crespe. Lascia un tocco leggero e asciutto, lucentezza e pettinabilità.

Ricco di Omega 3 e Omega 6, di vitamine (C, E e del gruppo B) questo olio si prende cura della tua pelle e barba rafforzando e idratando la barriera cellulare cutanea.

La formula è arricchita con olio di jojoba, olio di argan, olio di cocco e altri, per un nutrimento profondo dei peli e della pelle sottostante. La vitamina E dona proprietà benefiche. E’ ideale quindi anche per contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle.

L'olio da barba ammorbidisce i peli, rendendoli facili da pettinare e riducendo la secchezza e il prurito associati alla crescita della barba. Aggiunge una lucentezza sana e un aspetto curato alla tua barba, aiutando a controllare i peli erranti e a mantenere una forma impeccabile.

0% SILICONI, PARAFFINA e PARABENI.

Modo d’uso:

Una volta lavata la barba, tamponatela con un panno lasciandola umida. Versate poche gocce sulle mani, applicate l’olio sul viso e barba per tutta la sua lunghezza, passando le dita tra i peli. Massaggiare in profondità in modo che l’olio vada a toccare anche la pelle sottostante. Usate una spazzola per barba e baffi per lisciare e districare i peli. Uso quotidiano.

Formato: flacone con contagocce 50 ml

USO PROFESSIONALE

Linea Kélite Man KÉLITE MAN è la linea dedicata alla cura e allo styling di barba, baffi e capelli. A base di estratti vegetali e naturali, oli essenziali e tensioattivi meno aggressivi. KELITE MAN include una vasta gamma di prodotti pre e after shave, per la detersione e la cura di barba e viso, e cere e gel per capelli, prodotti professionali che consentono di realizzare a casa propria, e ogni giorno, trattamenti efficaci e performanti, come dal barbiere, con il massimo del piacere, per un’esperienza unica di benessere e di relax.

192027
21 Articoli

Potrebbe anche piacerti