KELITE MAN Black Wax Cera coprente

KELITE MAN Black Wax Cera coprente
search
  • KELITE MAN Black Wax Cera coprente
20,00 €

Cera Coprente Nero Intenso per Capelli - Formula Professionale a Lunga Durata

19 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Cera capelli cover up effect

KELITE MAN Black Wax Cera coprente offre una tenuta duratura e una copertura completa dei capelli grigi, donando un aspetto naturale e ben curato. Copertura impeccabile e un look sofisticato Nero Intenso. Ridona colore ai capelli grigi rendendoli lucidi e morbidi.

Formula professionale ideale per uomini e donne che si adatta a tutti i tipi di capelli. La cera coprente non lascia residui e si elimina con uno shampoo.

Modo d’uso: Applicare KELITE MAN Black Wax Cera coprente in modo uniforme su capelli lavati e asciutti una piccola dose, in base alla quantità dei capelli bianchi, massaggiando con movimenti circolari per una migliore distribuzione del prodotto.

Qualora la copertura non risultasse sufficiente, ripetere l’applicazione, sempre a piccole dosi. L’utilizzo in eccesso su capelli completamente bianchi può causare riflessature di colore indesiderate. 

Formato: vaso da 100 ml

USO PROFESSIONALE

Linea Kélite Man KÉLITE MAN è la linea dedicata alla cura e allo styling di barba, baffi e capelli. A base di estratti vegetali e naturali, oli essenziali e tensioattivi meno aggressivi. KELITE MAN include una vasta gamma di prodotti pre e after shave, per la detersione e la cura di barba e viso, e cere e gel per capelli, prodotti professionali che consentono di realizzare a casa propria, e ogni giorno, trattamenti efficaci e performanti, come dal barbiere, con il massimo del piacere, per un’esperienza unica di benessere e di relax.

191136
19 Articoli

Potrebbe anche piacerti