RICA Botanic Oil Olio Dopocera al Limone 500 ml

RICA Botanic Oil Olio Dopocera al Limone 500 ml
search
  • RICA Botanic Oil Olio Dopocera al Limone 500 ml
10,10 €

Trattamento post epilazione lenitivo e restitutivo.

23 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento post epilazione al limone

RICA Olio post epil al Limone è un trattamento rigenerante e lenitivo ideale per la pelle dopo la depilazione. Arricchito con estratti naturali di limone e oli rigeneranti, questo olio nutriente aiuta a ridurre l'irritazione cutanea, lenire la pelle sensibile e prevenire la comparsa di arrossamenti e follicolite. La sua formula leggera e non grassa assicura un'assorbimento rapido, lasciando la pelle morbida, liscia e profumata di fresco limone.

Gli estratti di limone e gli oli rigeneranti lavorano sinergicamente per lenire la pelle irritata e ridurre l'arrossamento dopo la depilazione. L'olio leggero penetra rapidamente nella pelle, idratandola in profondità senza lasciare residui oleosi.

La formula arricchita con oli botanici di mandorle e girasole elimina i residui di cera e mantiene la pelle giovane e luminosa. Il delicato profumo di limone lascia la pelle profumata e fresca per tutto il giorno.

Modo d'Uso: Dopo la depilazione, applicare una piccola quantità di RICA Olio post epil sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione secondo necessità.

Formato: flacone 500 ml

USO PROFESSIONALE

COBL5
23 Articoli

Potrebbe anche piacerti