RICA Lozione Post Epil Olio di Avocado 250 ml

RICA Lozione Post Epil Olio di Avocado 250 ml
search
  • RICA Lozione Post Epil Olio di Avocado 250 ml
6,10 €

Lozione dopocera per pelli sensibili

46 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Lozione idratane e nutriente dopocera

RICA Lozione Post Epil Olio di Avocado è una coccola di idratazione e lenimento per la pelle dopo la depilazione. Arricchita con le proprietà nutrienti e rigeneranti dell'olio di avocado, questa lozione rimuove delicatamente i residui di cera e aiuta a calmare la pelle irritata, ridurre l'arrossamento e prevenire l'infiammazione.

La sua formula leggera e non grassa si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida, setosa e visibilmente più sana. L'olio di avocado penetra in profondità nella pelle, idratandola intensamente e ripristinandone il naturale equilibrio idrico. Gli agenti lenitivi riducono l'irritazione cutanea e alleviano il fastidio dopo la depilazione, per una pelle più confortevole. Gli antiossidanti presenti nell'olio di avocado aiutano a proteggere la pelle dai danni ambientali e a favorire il processo di rigenerazione cellulare.

Modo d'Uso: Dopo la depilazione, applicare una piccola quantità di RICA Lozione post epil sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione secondo necessità.

Formato: flacone spray 250 ml

USO PROFESSIONALE

002060
46 Articoli

Potrebbe anche piacerti