RICA Lozione Post Epil Aloe Vera 250 ml

RICA Lozione Post Epil Aloe Vera 250 ml
search
  • RICA Lozione Post Epil Aloe Vera 250 ml
6,10 €

Lozione dopocera per pelli sensibili

43 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Lozione calmante e lenitiva dopocera

RICA Lozione Post Epil Aloe Vera è un trattamento delicato e lenitivo per la pelle dopo la depilazione. Arricchita con l'efficacia calmante e idratante dell'Aloe Vera, questa lozione aiuta a lenire la pelle irritata, ridurre l'arrossamento e prevenire irritazioni indesiderate. La sua formula leggera e non grassa si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida, setosa e profondamente idratata.

L'Aloe Vera riduce l'irritazione cutanea e lenisce la pelle sensibile dopo la depilazione, offrendo un sollievo istantaneo. Gli agenti idratanti penetrano in profondità nella pelle, ripristinandone l'equilibrio idrico e mantenendola morbida e idratata per tutto il giorno. Gli antiossidanti presenti nell'Aloe Vera aiutano a proteggere la pelle dai danni ambientali e a promuovere il suo naturale processo di guarigione. La lozione si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi, garantendo una sensazione di freschezza e comfort immediato.

Modo d'Uso: Dopo la depilazione, applicare una piccola quantità di RICA Lozione post epil sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione secondo necessità.

Formato: flacone spray 250 ml

USO PROFESSIONALE

001650
43 Articoli

Potrebbe anche piacerti