BENEXERE 54C Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto 220 ml

BENEXERE 54C Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto 220 ml
search
  • BENEXERE 54C Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto 220 ml
29,90 €

Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto con Acido Salicilico e Sale Sodico dell'Acido Ialurinico

8 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento esfoliante purificante

BENEXERE 54C Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto con Acido salicilico e Sale sodico dell’acido ialuronico è un gel per un’azione detergente ed purificante che elimina le impurità della pelle con delicatezza. L’azione meccanica elimina le cellule morte superficiali, lasciando inalterato il film idro-lipidico epidermico. Azione levigante e purificante. Ideale per tutti i tipi di pelle.

BENEXERE 54C Gel Cheratolitico al Sale del Mar Morto con Acido salicilico e Sale sodico:

  • Acido salicilico: dalle proprietà cheratolitiche e leviganti. Esfolia gli strati superficiali della cute ed elimina i tappi cheratinici e liberare i comedoni dal contenuto sebaceo.
  • Sali del Mar Morto: (con 43 sali minerali naturali cristallizzati durante decine di anni sulle rive del Mar Morto con una elevata concentrazione di potassio, di magnesio, di sodio, e di bromo) azione anti-cellulite e/o adipe.

Come utilizzare BENEXERE 54C Gel Cheratolitico:

Stendere un sottile strato di prodotto sull’area interessata e massaggiare con movimenti circolari insistendo nelle zone dove la pelle risulta più spessa. Successivamente rimuovere con manopole/spugnette inumidite. Utilizzare una o due volte a settimana a seconda delle caratteristiche cutanee.

Con apparecchio: applicare lo scrub sulla pelle e procedere con la funzione brushing (spazzola grande) e massaggiare delicatamente per qualche minuto. Eliminare eventuali residui con un asciugamano, guanto-spugna o doccia.

Formato: tubi 220 ml

USO PROFESSIONALE

Formato: tubo 220ml

CB1002054C
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti