REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid

REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid
search
  • REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid
  • REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid
  • REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid
9,00 €
Scegli il colore: Mermaid 01

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid è un gel colorato con effetto metallizzato, illuminato da finissimi microglitter che donano un tocco perlato tono su tono.

Smalto semipermanente ad alta pigmentazione, autolivellante. Può essere utilizzato come colore su tutti i prodotti di ricopertura e ricostruzione unghie ( gel, acrygel, acrilico, smalto semipermanente e rubber). Adatto anche alla nail art. 

Come utilizzare REAL NAILS PROFESSIONAL Semi Colo Gel Mermaid:

  1. Agitare il flacone prima dell’uso.
  2. Disinfettare la mano della cliente con lo Spray Igienizzante e opacizzare la superficie della lamina ungueale con la lima buffer 100/180.
  3. Preparare l 'unghia per bene. Applicare il Nail Prep e lasciare asciugare all'aria. Applicare il Primer , lasciare asciugare all'aria,e lasciare lo strato lucido e appiccicoso che produce dopo l’asciugatura.
  4. Applicare una base gel a scelta tra: GEL BASE&FINISH 2in1, GEL BASE , GEL BASE RUBBER.
  5. Applicare strati sottili di SEMI-COLOR GEL facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare ad ogni passaggio in lampada.
  6. Applicare il TOP FINISH per sigillare, Polimerizzare per 120s in lampada UV e 60s in lampada LED ottenendo un lavoro professionale e duraturo nel tempo.

N.B: Se si decide di ultimare il lavoro con il BASE&FINISH 2IN1 consigliamo di togliere la dispersione utilizzando Ultragoss e PAD.

COME RIMUOVERE:

Opacizzare la superficie lucida dello smalto con una lima 100/180 facendo attenzione a non intaccare l’unghia naturale. *Immergere le dita nel Remover oppure applicare un batuffolo imbevuto di solvente su ogni unghia, avvolgere con un foglio d’alluminio e lasciare in posa per 10-20 minuti in base al sistema utilizzato.

Formato: 12 ml

Disponibile in diverse tonalità di colore

SEMI-MARMAID01
6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7427255286677

Potrebbe anche piacerti