BENEXERE ST6 Gel Contorno Occhi Staminal Anti-age

BENEXERE ST6 Gel Contorno Occhi Staminal Anti-age
search
  • BENEXERE ST6 Gel Contorno Occhi Staminal Anti-age
22,50 €

Trattamento occhi ad azione anti-invecchiamento. Stimola l’attività cellulare, riduce il gonfiore e distende le rughe.

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Gel fondente anti-age contorno occhi

Gel contorno occhi anti età ST6 Staminal Anti-age Benexere è una trattamento arricchito da preziosi ingredienti quali le Cellule Staminali vegetali da Mela e Olio di Mirtillo Rosso per una intensa azione anti-invecchiamento. Gel fondente, di rapido assorbimento e antiossidante che stimola l’attività cellulare, riducono il gonfiore dell’area perioculare e distendono le rughe attenuando i segni di stanchezza.

La sua formulazione è arricchita da:

  • Estratto Cellule Staminali da Mela Uttwiler Spätlauber: Che contiene alti livelli di Cellule Staminali che proteggono il frutto e garantiscono la sua longevità.
  • Acido Ialuronico: Trattiene l'acqua nella pelle, lasciandola idratata a lungo e previene il danneggiamento delle cellule dei tessuti da stress fisici.

 

Modo d'uso:

Applicare il Gel contorno occhi anti età tutti i giorni, mattina e sera, dopo la detersione sulla pelle asciutta e pulita. Picchiettare delicatamente dall’angolo interno dell’occhio fino alle tempie. Per un 'azione più intensa e mirata applicare, dopo il contorno occhi, la crema anti age staminal nel vaso da 50 ml o nel tubo da 100 ml.

Formato: vaso 15 ml

ST6-CB1005006ST
6 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti