BENEXERE 45C CelluliteLight Olio Massaggio Cellulite Adipe

BENEXERE 45C CelluliteLight  Olio Massaggio Cellulite Adipe
search
  • BENEXERE 45C CelluliteLight  Olio Massaggio Cellulite Adipe
26,90 €

Trattamento intensivo per massaggiare e ridurre gli accumuli adiposi localizzati. Uso professionale

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Olio massaggio vegetale anticellulite

Olio massaggio cellulite adipe CelluliteLight 45c Benexere è un trattamento intensivo professionale ideale per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite e/o delle adiposità localizzate. La sua texture, a base di Fosfatidilcolina con Estratto di Ginseng e Olio Essenziale di Ginepro e Menta, penetra in profondità, sotto lo strato corneo, veicolando anche gli altri principi attivi riducendo così gli accumuli adiposi localizzati. A lunga scorrevolezza idoneo ad ogni tipo di manualità.

La sua composizione è arricchita con:

  • Olio essenziale di Ginepro: Possiede proprietà antinfiammatorie, Distensive, Decontratturante ed antisettico. Ad effetto Stimolante e tonificante.
  • Estratto di radice di Ginseng: Ha proprietà tonificanti, idratanti stimolanti, rivitalizzanti e, contribuisce, a rendere la pelle più elastica, luminosa.
  • Olio essenziale di Menta: Azione rinfrescante.

Modo d'uso:

Applicare l'Olio massaggio cellulite adipe ogni volta che si ha la necessità di effettuare un massaggio. Avvertenze: l’eventuale deposito sul fondo del flacone è dovuto all’origine totalmente naturale del prodotto ed alla ricchezza di principi attivi. agitare bene prima dell’uso. Formato: flacone 250 ml Prodotto disponibile anche nel Kit trattamento CelluliteLight Benexere

45c-CB1002045c
7 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti