MYWAY MW Crema Levigante Scrub Corpo 500 ml

MYWAY MW Crema Levigante Scrub Corpo 500 ml
search
  • MYWAY MW Crema Levigante Scrub Corpo 500 ml
8,30 €

Crema Levigante Scrub Corpo - Rivela una Pelle Morbida e Luminosa

11 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Esfoliante corpo con granuli

MYWAY MW Crema Levigante Scrub Corpo è un trattamento esfoliante che rende istantaneamente la pelle morbida, luminosa e radiosa. Arricchita con ingredienti naturali e granuli esfolianti delicati, questa crema levigante rimuove le cellule morte e le impurità dalla pelle, lasciandola visibilmente più liscia e luminosa dopo ogni utilizzo.

Esfolia delicatamente la pelle senza irritazioni, migliora il turnover cellulare, favorendo il rinnovamento della pelle. Inoltre riduce l'aspetto di ruvidità e secchezza cutanea. Prepara la pelle ad assorbire meglio gli idratanti e le creme successivi

Modo d'uso: Applicare una generosa quantità di MYWAY MW Crema Levigante Scrub sul corpo umido, concentrando l'attenzione sulle aree ruvide e secche. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per alcuni minuti, prestando particolare attenzione alle zone aspre. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare con delicatezza. Utilizzare una o due volte alla settimana per mantenere la pelle morbida e luminosa.

Formato: vaso 500 ml

0038
11 Articoli

Potrebbe anche piacerti