L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Shampoo 500ml

L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Shampoo 500ml
search
  • L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Shampoo 500ml
24,70 €

Shampoo riparatore molecolare senza Solfati per capelli danneggiati

8 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Shampoo senza solfati per capelli danneggiati

L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Shampoo è uno detergente brevettato senza solfati per capelli molto danneggiati.  Formulato con legante peptidico + 5 Aminoacidi per ristrutturare in profondità la fibra capillare senza appesantirla e ridurre i danni dei capelli già dalla prima applicazione.

Tecnologia brevettata: legante peptidico + 5 aminoacidi.
La linea Absolut Repair Molecular rinforza e ripara la struttura macro-molecolare dei capelli danneggiati, trattati con colori, schiariti e naturali. Nei capelli danneggiati la struttura molecolare composta da peptidi viene compromessa provocando danni irreversibili. Ma i  ricercatori L'Oréal sono riusciti a scomporre i peptidi per iniettare i loro componenti separatamente nella fibra danneggiata, una volta all'interno, si riformano e ricostruiscono la struttura molecolare del capello. I capelli sono istantaneamente più forti e nutriti, con una maggiore elasticità, movimento e morbidezza.

Modo d'uso: Distribuire Absolut Repair Molecular Shampoo sui capelli bagnati ed emulsionare per qualche minuto. Risciacquare accuratamente e ripetere l'operazione se necessario.

Si consiglia di utilizzare lo shampoo capelli danneggiati Absolut Repair Molecular L'Oreal insieme ai prodotti della linea Absolut Repair molecular L'Oreal per un risultato ottimale.

Formato: 500ml 

Disponibile anche nel formato da 300ml

FORMULA PROFESSIONALE

53557
8 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti