L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Pre Trattamento

L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Pre Trattamento
search
  • L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular Pre Trattamento
43,20 €

Pre-trattamento per capelli danneggiati per una riparazione molecolare profonda.

8 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Pre-trattamento concentrato professionale

L'OREAL SerieExpert Absolut Repair Molecular pre trattamento è uno spray pre-shampoo per capelli molto danneggiati.  Formulato con legante peptidico al 3%+ 5 Aminoacidi per ristrutturare in profondità la fibra capillare senza appesantirla e ridurre i danni dei capelli già dalla prima applicazione.

Tecnologia brevettata: legante peptidico + 5 aminoacidi.
La linea Absolut Repair Molecular rinforza e ripara la struttura macro-molecolare dei capelli danneggiati, trattati con colori, schiariti e naturali. Nei capelli danneggiati la struttura molecolare composta da peptidi viene compromessa provocando danni irreversibili. Ma i ricercatori L'Oréal sono riusciti a scomporre i peptidi per iniettare i loro componenti separatamente nella fibra danneggiata, una volta all'interno, si riformano di nuovo e ricostruiscono la struttura molecolare del capello. I capelli sono istantaneamente più forti e nutriti, con una maggiore elasticità, movimento e morbidezza.

Modo d'uso: Spruzzare sui capelli umidi dalle lunghezze alle punte. Applicare  Absolut Repair Molecular pre trattamento da 15 a 20 erogazioni a seconda della lunghezza dei capelli. Lavorare su lunghezze e punte per 1 o 2 minuti. Non risciacquare. Applicare lo Shampoo Absolut Repair Molecular direttamente sulla parte superiore, quindi risciacquare e seguire con il Conditioner liquido.

Formato: 190 ml 

FORMULA PROFESSIONALE

53601
8 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti