BENEXERE 86V Crema Iper Concentrata alla Bava di Lumaca 15 ml

BENEXERE 86V Crema Iper Concentrata alla Bava di Lumaca 15 ml
search
  • BENEXERE 86V Crema Iper Concentrata alla Bava di Lumaca 15 ml
35,90 €

Trattamento alla bava di Lumaca al 95% super concentrata ad azione anti age che conferisce tono, elasticità, morbidezza e luminosità alla pelle

18 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema iper-concentrata con 95% di bava di lumaca

La Crema alla bava di Lumaca Benexere svolge un'azione anti-età, nutritiva ed idratante. Dalla texture molto morbida e leggera, è formulata per il 95% da bava di lumaca, naturalmente ricca di Collagene - Elastina - Allantonina - Acido Glicolico e Vitamine,  che aiuta a contrastare e a prevenire la formazione delle rughe e a nutrire la pelle del viso, donandole tono, elasticità, morbidezza e luminosità. La bava di lumaca rende i tessuti più elastici e tonici, con conseguente effetto di attenuamento delle rughe, aiuta a cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie  e bruciature, oltre a rallentare il processo d'invecchiamento cutaneo. Contiene inoltre  La Vitamina C e la Vitamina E che consentono di ridurre le infiammazioni e contrastano l'azione dei radicali liberi. La sua formulazione è arricchita con: 

  • BAVA DI LUMACA - CONCENTRAZIONE 95%: La bava di lumaca ha un'azione protettiva, filmogena e idratante grazie alle sostanze attive che contiene come  Allantoina, Collagene, Acido Glicolico, Acido Lattico, Anti-Proteasi, Vitamine e Minerali.
  • ALLANTOINA: Stimola in turnover  cellulare sostituendo le cellule morte con nuove cellule.  L’allantoina consente anche di cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d'invecchiamento cutaneo.
  • ELASTINA: Apporta elasticità alla pelle.Il Collagene apporta compattezza e tonicità alla pelle.
  • ACIDO GLICOLICO: Esfolia gli strati superficiali della pelle e stimola la sintesi di collagene nel derma.  Utile anche per contrastare l'acne.
  • VITAMINA C e E: Ossigenano la pelle e svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante.

  Modo d'uso: Applicare la Crema alla bava di Lumaca, tutti i giorni, mattina e sera su viso, collo e decolletè fino al completo assorbimento.

Formato: flacone con dosatore 15 ml


DESCRIZIONE METODO DI ESTRAZIONE DELLA BAVA DI LUMACA La Bava di Lumaca è ricavata da “Helix aspersa” (chiocciola) attraverso la “Stimolazione Manuale”. Le chiocciole vengono raccolte e lavare con acqua e disinfettante. Poi procede semplicemente a muoverle delicatamente con le dita dentro una tinozza per qualche minuto, questo movimento provoca la sbavatura che è una difesa naturale delle lumache. La bava verrà prima filtrata e poi microfiltrata per eliminare qualsiasi tipo di impurità. Tutto questo si svolge all'interno di un laboratorio che permette di ottenere una bava di alta qualità senza stressare la vita delle lumache.

86V-CB1001086V
18 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti