INNOXA Crema Super Vison 50 ml

INNOXA Crema Super Vison 50 ml
search
  • INNOXA Crema Super Vison 50 ml
50,00 €

Formula arricchita con olio di visone, vitamina E e pool di cere e olii

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema Viso Antirughe per pelle secca

INNOXA Crema Super Vison è un trattamento per contrastare i segni dell'invecchiamento e mantenere la pelle giovane e radiosa. Riduce l'aspetto delle rughe e delle linee sottili e protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. Idrata, nutre in profondità e migliora l'elasticità della pelle. 

INNOXA Crema Super Vison è formulata con una combinazione di ingredienti pregiati per donare alla pelle un aspetto più giovane. 

  • Olio di visone dalle proprietà antirughe, riduce l'aspetto delle rughe e delle linee sottili, donando alla pelle un aspetto più liscio e levigato.
  • Vitamina E ad azione antiossidante, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e contribuisce a ridurre i segni dell'invecchiamento prematuro. Inoltre mantiene la pelle idratata, morbida e dall'aspetto sano.
  • Pool di cere e olii che idratano, donano elasticità e contribuiscono a ridurre la secchezza e la perdita di tono.

Modo d'uso: applicare Innoxa Crema super vison  mattina e sera sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato: Vaso 50ml

Scopri tutta la linea INNOXA

I prodotti della linea di Nutrimento proteggono, leniscono e prevengono gli arrossamenti, oltre che rassodare e contrastare l’invecchiamento cutaneo di pelli secche, disidratate, sottili e deboli. Ideale per le pelli over 50 che necessitano di nutrimento e idratazione.

ATTIVI: Acido Ribonucleico – RNA Sodico Olio di Limnanthes Alba Vitamina E Proteine di Soia Idrolizzate Acido Salicilico Olio di Cocco.

40134
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti