MOOD Keratin Mask Long Hair 290 ml

  • Nuovo
MOOD Keratin Mask Long Hair 290 ml
search
  • MOOD Keratin Mask Long Hair 290 ml
  • MOOD Keratin Mask Long Hair 290 ml
9,90 €

Maschera setificante per capelli lunghi con cheratina vegetale e complesso bio-fermentato Multi-Mineral - Riparazione e lucentezza intensa

9 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

MOOD Keratin Mask è un trattamento intensivo arricchito per capelli lunghi con cheratina vegetale e il complesso bio-fermentato Multi-Mineral, progettato. Ripara, nutre e setifica i capelli, lasciandoli morbidi, lucenti e dall'aspetto lussuoso. La cheratina vegetale rinforza e protegge la struttura dei capelli, mentre il complesso bio-fermentato Multi-Mineral fornisce nutrienti essenziali per una lucentezza duratura.  I capelli lunghi saranno riparati, idratati e facilmente pettinabili, fin dalla prima applicazione.giungi questa maschera alla tua routine di cura dei capelli per capelli lunghi visibilmente più sani e splendidi.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di mask MOOD Keratin sui capelli lavati e tamponati. Lasciare in posa 5-10 minuti e risciacquare con abbondante acqua.

Per intensificare il risultato finale utilizzare anche MOOD KERATIN SHAMPOO 400 ml

Formula vegana, senza Solfati

Formato: tubo 290 ml

MOOD LOVE LISS KERATIN SMOOTHING TREATMENT sistema lisciante professionale composto da:

IL MANTENIMENTO A CASA:

MODO D'USO PER LISCIO PERFETTO:

  1. Applicare Mood Deep Cleansing Shampoo su capelli bagnati. Massaggiare accuratamente fino ad ottenere una schiuma omogenea. Risciacquare e ripetere. Lasciare in posa il secondo shampoo per alcuni minuti, risciacquare. Non utilizzare conditioner o maschera.
  2. Procedere con l’asciugatura totale dei capelli. Asciugare in modo naturale senza l’uso della spazzola.
  3. Dividere la capigliatura in 4/6 sezioni. Isolare i capelli.
  4. Indossare i guanti. Iniziare dall’area posteriore. Agitare il flacone di Mood Love Liss Keratin Smoothing Mousse prima dell’uso. Lavorare a sezioni sottili partendo dalla parte inferiore. Applicare una quantità di prodotto sufficiente a saturare la ciocca, restando a 1 cm dalla base. Con l’aiuto di un pettine distribuire la mousse sulle lunghezze e punte, assicurandosi di saturare le ciocche in modo uniforme.
  5. Proseguire allo stesso modo, per tutta la capigliatura, prendendo sempre le ciocche dal basso verso l’alto. Lasciare in posa per 30/ 45 minuti. Il tempo di posa varia a seconda del tipo di capello e della sensibilità della struttura: più il capello è danneggiato/trattato, minore dovrà essere il tempo di posa.
  6. Terminato il tempo di posa, risciacquare per 6-10 secondi i capelli. Temperatura dell’acqua tiepida, togliere l’eccesso d’acqua tamponando con un asciugamano.
  7. Asciugare completamente i capelli, appiattendone il volume con l’ausilio di una spazzola. Una volta terminato, passare la piastra a ciocche/sezioni sottili, di circa 1 cm, iniziando dalla zona posteriore (nuca) e progredendo su tutta la capigliatura, dal basso verso l’alto (seguire le indicazioni riportate nella tabella “Guida ai passaggi e alla temperatura della piastra).
  8. Terminato il passaggio della piastra, lasciare raffreddare i capelli per qualche minuto. Procedere a risciacquare i capelli con acqua tiepida. Risciacquo accurato fino ad eliminare completamente i residui di prodotto.
  9. Dopo aver risciacquato i capelli, applicare una generosa quantità di Mood Keratin Mask e massaggiare accuratamente. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.
  10. Tamponare e procedere all’asciugatura con l’ausilio di un phon, direzionando il getto d’aria dall’alto verso il basso. Terminare il servizio con un ulteriore passaggio con la piastra e definire lo styling finale

688094
9 Articoli

Potrebbe anche piacerti